Webinar
Ogni persona che entra in contatto con l'azienda produce documenti da gestire, archiviare e conservare. E organizzarli al meglio diventa fondamentale.
Dettagli
30 gen 2024, 10:00 – 11:00
Gestione documenti del personale
Informazioni
Ogni persona che entra in contatto con l'azienda produce documenti da gestire, archiviare e conservare.
E organizzarli al meglio diventa fondamentale. Non solo per quei documenti che devono essere conservati per legge, ma anche per tutti i documenti che coinvolgono i processi interni all'azienda e la cui gestione può semplificare il lavoro quotidiano. Con Enterprise Digital Folder Zucchetti hai a disposizione un archivio digitale in cui potrai caricare, categorizzare e trovare semplicemente tutti i documenti aziendali per ogni persona di tuo interesse. Enterprise Digital Folder consente di associare in un unico punto i documenti relativi alla stessa persona, creando un profilo trasversale e completo delle sue competenze, del suo pregresso e delle sue attività. Inoltre l'archivio si adatta alle esigenze specifiche della tua azienda grazie alle possibilità di personalizzazione di:
- categorie documentali;
- autorizzazioni sulla visibilità e sulla modifica dei documenti archiviati;
- modelli di pubblicazione dei documenti predefiniti dall'utente.