Titolo 3
HOLOS Team
Un gruppo nato dalla sinergia tra
Amarelli & Partners, Conpay e Partner Group HR
Abbiamo integrato la dimensione organizzativa delle singole tre strutture a quella delle persone che ne fanno parte, valorizzandone le competenze e le potenzialità unite dagli stessi valori.
Ognuna di queste società porta con sé un'esperienza, una prospettiva diversa ma complementare. Questa somma è superiore al calcolo matematico poiché esistono dei processi di condivisione dei valori e di interazione tra le persone e le strutture, che accrescono e incrementano il risultato finale.
L'essenza di HOLOS
Il termine "olismo", il cui aggettivo correlato è "olistico", ha un'origine etimologica nel greco "hòlos", che significa "il tutto", "la totalità" e "l'interezza".
L'olismo è un principio teorico che afferma che le proprietà di un sistema non possono essere completamente spiegate analizzando singolarmente le sue componenti, poiché la somma funzionale delle parti è sempre superiore alla loro considerazione individuale.
In accordo con questo pensiero, un essere vivente deve essere sempre considerato come una complessa "unità-totalità" in quanto tale, e non può essere ridotto a un semplice assemblaggio delle sue parti costituenti.
I nostri NUMERI
70
COLLABORATORI
4
SEDI
30
ANNI DI ESPERIENZA
350
CLIENTI
Perché HOLOS ci rappresenta?
HOLOS incarna il nostro approccio unico: una visione olistica dell'individuo, che ci consente di stringere rapporti con le persone e le altre imprese del sistema, facendo sentire tutti “protagonisti”, parti integranti e membri della stessa comunità.
Ed è per questo che il nostro approccio olistico, include, promuove e valorizza competenze reali, formali e lo sviluppo della consapevolezza. Consapevoli che ogni diversità e ogni punto di vista sia una ricchezza.