Client Manager
Ti stai chiedendo come faccia GDPR Zucchetti Client Manager esserti di supporto nel tuo quotidiano? Ottimizzi la distribuzione delle attività tra i tuoi collaboratori/colleghi, centralizzi tutte le gestioni della tua attività in un unico sistema, migliori la gestione del tempo e tanto altro.
Dettagli
18 lug 2024, 11:00 – 11:30
Webinar
Informazioni
Ti stai chiedendo come faccia GDPR Zucchetti Client Manager esserti di supporto nel tuo quotidiano?
Ottimizzi la distribuzione delle attività tra i tuoi collaboratori/colleghi. La soluzione è in grado, a partire dai servizi richiesti dai tuoi clienti, di determinare chi, tra i componenti del tuo staff o dei tuoi collaboratori esterni, sia più idoneo a gestire il singolo caso Centralizzi tutte le gestioni della tua attività in un unico sistema. Con GDPR Zucchetti Client Manager, oltre alle funzioni finalizzate alla gestione delle consulenze, avrai anche a disposizione:
- un archivio documentale integrato, con ricerche agevolate e contestuali all'area di lavoro;
- la sincronizzazione delle caselle di posta elettronica, sia personali sia di gruppo, per la gestione delle comunicazioni in entrata e/o in uscita;
- un sistema di gestione dei tuoi clienti
Migliori la gestione del tempo. Dagli impegni con i clienti scaturiscono necessariamente attività e scadenze che è bene monitorare e gestire in maniera organizzata. Ti offre uno standard operativo di riferimento. L'integrazione con GDPR Zucchetti rappresenta un vantaggio operativo perché, per i tuoi clienti che utilizzano la piattaforma Zucchetti pensata per le organizzazioni, ti consentirà di :
- lavorare sui dati dei tuoi clienti accedendo direttamente da GDPR Zucchetti Client Manager, grazie al Single Sign On (SSO), di monitorare la loro attività e di essere loro di supporto in caso di necessità impreviste, quale potrebbe essere una verifica ispettiva;
- definire le informazioni di base per la gestione della compliance dei tuoi clienti.
Verifichi puntualmente l'andamento della tua attività Dall'attività quotidiana possono essere determinate una serie di informazioni e indicatori significativi, sia sul piano interno, per quanto riguarda efficienza e distribuzione dei carichi di lavoro, che sul piano del controllo dell'operato dei clienti.