top of page

INFUTURIAMOCI

Volatilità, Incertezza, Complessità, Ambiguità. Questa è la realtà!





Lunedì 30 maggio 2022 si è tenuta la nostra giornata di formazione sul tema “INFUTURIAMOCI” a cui hanno partecipato tutte le realtà del nostro gruppo, Conpay Srl, Amarelli & Partners - Consulenti del lavoro e Partner Group HR, sotto la guida del nostro storico coach Dott. Marcello Boccardo.


In questo incontro sono emerse molte sfide e provocazioni a cui siamo chiamati a rispondere. Quest’anno e i prossimi a venire vogliamo concentraci su questi punti:


- Identità e cultura aziendale: sono importanti per rimettere sempre al centro le persone, sottolineando ogni giorno il valore di tutti i nostri collaboratori e clienti, creando un forte senso di appartenenza alla nostra squadra.


- Allenarsi al cambiamento: viviamo in un periodo storico particolare, il New Normal, caratterizzato da innovazione, velocità d’azione e relazione, che richiede agilità e destrezza nell’adattarsi al cambiamento costante: un nuovo modo di lavorare flessibile e smart nel rispondere alle esigenze aziendali e dei clienti stessi.


- Conoscenza e Formazione continua: appassionarsi, implementare e approfondire ogni ambito professionale: so cosa va fatto, so come va fatto, so perché va fatto. Ad ognuno di noi vengono chiesti: visione, studio e approfondimento, chiarezza e agilità.

E’ importante che all’interno delle nostre realtà sia sempre presente il focus sulla nostra Visione di gruppo, affiancato da uno studio e approfondimento continuo che può portare semplicità ed elasticità nei nostri processi aziendali.


- Nuovi progetti: stanno nascendo laboratori professionali in collaborazione con partner importanti. La realizzazione di una Academy formerà, farà crescere nuove risorse, affiancata da un laboratorio di approfondimento normativo con avvocati giuslavoristi.


- Presentazione nuovo brand: nuovi loghi, nuovi siti aziendali, un piano marketing/comunicazione strutturato: desideriamo rinnovarci anche nello stile e ricordare che ognuno di noi può essere promotore dello sviluppo e della crescita di tutto il gruppo.


Il nostro lavoro è un’opera che continuamente necessita restauro, attenzione e cura.


Un’occasione per lavorare insieme non solo come professionisti, ma come persone appassionate al lavoro e alla vita.


Tante le novità emerse in questo incontro: è solo l’inizio del nostro cambiamento, della nostra innovazione verso il futuro!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page