top of page
  • Immagine del redattoreHOLOS

Organizzazione innovativa dello Studio


Adottare nuovi strumenti di organizzazione e misurazione delle attività, di collaborazione con i clienti e di monitoraggio della redditività dello studio può avere vantaggi immediati.


La condivisione dei dati con i clienti in modo efficiente e tempestivo può migliorare la produttività dello studio di consulenza, come avvalorato dall’83% dei professionisti intervistati nell’Osservatorio Professionisti 2023 di Zucchetti.


Avere le soluzioni giuste consente al cliente di avere accesso immediato alle informazioni necessarie, eliminando o riducendo la necessità di chiamate telefoniche o scambi email per richiedere le stesse informazioni, riduce i costi di gestione e favorisce la collaborazione con le aziende. Oltre l’80% degli studi intervistati durante l’indagine Zucchetti, realtà di ogni tipologia, evidenzia che ottimizzare l’interazione con i clienti favorisce la produttività organizzativa.


Il professionista ha incrementato la qualità dei servizi, diversificando al tempo stesso la propria offerta.


Per migliorare ulteriormente la produttività, inoltre i professionisti adottano soluzioni per il controllo di gestione e la rilevazione dei tempi di esecuzione delle attività.


Lo Studio Amarelli & Partners di #Holos, attento a dare il miglior servizio ai propri Clienti, con l’utilizzo dell’innovazione tecnologia, garantisce un miglioramento nella gestione di tutte le procedure operative e di comunicazione.


Un unico portale web condiviso dove , comunicazioni, documenti e scadenze vengono gestite, ottimizzando tempi e attività.


Un servizio mirato a migliorare il rapporto con i Clienti, questa è la nostra priorità.

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page