top of page

Round Table

Aggiornamento: 27 apr 2022

Incontro con On. Colucci


Venerdì 24 luglio il nostro team di consulenti del lavoro ha incontrato l'onorevole Alessandro Colucci, Segretario di Presidenza alla Camera dei Deputati, per un round table sulle criticità applicative in materia di casse integrazioni e strumenti previsti per arginare l'impatto della pandemia sul mondo del lavoro. È stata un'occasione di dialogo volta ad iniziare un confronto stabile finalizzato ad accorciare le distanze tra l' "intenzione del legislatore" e quanto - nei fatti - le nostre imprese si trovano ad affrontare.

L'occasione ha visto partecipi professionisti con i quali collaboriamo da tempo, con l'obiettivo di formare ed offrire professionalità di alto profilo ed assistenza multidisciplinare.


Erano presenti lo Studio legale Menichetti (studiolegalemenichetti.it), lo Studio legale Poli (studioavvocatopoli.it), lo Studio di consulenza aziendale e societaria AGFM (agfm.it), lo Studio di consulenza del lavoro Pesenato (studiopesenato.it) e lo Studio di consulenza del lavoro Elas (elas.it).


Ci siamo resi portavoce delle vostre esigenze al fine di apportare un contributo tecnico che possa essere recepito nei prossimi interventi legislativi.


Siamo al vostro fianco per ripartire, insieme.



102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page